Stampa questa pagina

Rubano in cinque diversi negozi del GrandApulia: arrestata una coppia di ventenni

Nella giornata di ieri, 2 agosto, agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia di ventenni per furto. 

LA VICENDA. Nel pomeriggio i poliziotti sono arrivati al centro commerciale GrandApulia: il responsabile di un esercizio commerciale che vende abbigliamento riferiva che due persone erano state sorprese a uscire dal negozio dall’addetto alla sicurezza, mentre suonava l’allarme antitaccheggio. Ormai scoperti, i due ventenni hanno poi spontaneamente aperto le borse e ammesso di aver asportato capi di abbigliamento in cinque diversi negozi del centro commerciale. 

AI DOMICILIARI. I capi, restituiti ai rispettivi negozi, risultavano danneggiati a causa dell’asportazione dell’antitaccheggio. Entrambi i giovani sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del giudizio per direttissima.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload