Stampa questa pagina

Furto sventato alla cooperativa 'Tre Fiammelle'

Malviventi messi in fuga mentre provavano a rubare un mezzo  

Furto sventato nella notte a Villaggio Artigiani a Foggia. Intorno alle 3:40, l'operatore della Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza Watchman eye S.r.l. ha riscontrato, attraverso il circuito di videosorveglianza, che ignoti si erano introdotti furtivamente all'interno del piazzale della Cooperativa 'Tre Fiammelle'. Immediatamente ha allertato la pattuglia di zona e ha richiesto il supporto di una gazzella dei Carabinieri.

LA FUGA. Nel frattempo, il personale di vigilanza è giunto sul posto e ha scoperto due malviventi che avevano iniziato a manomettere uno dei mezzi parcheggiati nel piazzale con il probabile intento di rubarlo. Il tempestivo sopraggiungere della pattuglia ha però fatto desistere i due dalle loro intenzioni e, vistosi scoperti, si sono dati alla fuga dal retro del piazzale.

IL SOPRALLUOGO. Il responsabile della cooperativa è stato invitato a recarsi sul posto per il riscontro dei danni subiti mentre i carabinieri, nel frattempo giunti sul posto, hanno eseguito un accurato sopralluogo nel tentativo di trovare traccia dei malviventi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload