“Adesso tutt’insieme con gli atleti”, il galà della Fondazione Capitanata per lo Sport
La Fondazione Capitanata per lo Sport ETS nell’ottica della valorizzazione dello Sport come strumento di educazione e formazione personale e sociale ed in collaborazione con gli Enti e le associazioni sportive ha istituito la manifestazione “Adesso tutt’insieme con gli atleti, i presidenti delle Federazioni e delle Associazioni Sportive” che si terrà mercoledì 12 ottobre alle ore 18:00 presso la Sala International in Via Cerignola, km 3 Foggia.
LE FEDERAZIONI. L’evento organizzato dalla Fondazione Capitanata per lo Sport vedrà ospiti sul palco atleti, Presidenti delle Federazioni e delle Associazioni Sportive di Capitanata per celebrare le eccellenze sportive della nostra Provincia. Saranno presenti le seguenti Federazioni con i propri rappresentanti: ACI; Atletica FIDAL; Baseball FIBS; Bob FISI; Calcio FIGC; Ciclismo FIC; Cus; EPS ASC Ente Promozione; FIEFS Federazione Italiana Educatori Fisici e Sportivi; FIN Salvamento; FISDIR Disabili; Ginnastica artistica FIG; Nuoto FIN; Orienteering FISO; Pallacanestro FIP; Pallavolo FIP; Pentathlon Moderno FIPM; Scherma FIS; Sport Scolastico ISF; Taekwondo FITA; Tennis FIT; Tennis Tavolo FITET; Tiro a segno UITS; Windsurf.
GLI ATLETI. Sul palco verranno premiati per i risultati conseguiti le seguenti società ed i seguenti atleti: Foggia Incedit, Nuova Daunia e Audace Cerignola per il calcio dilettantistico e professionistico; Lukaszek Martina, Del Grosso Ivano e Colella Davide per l’Atletica Leggera, Battiston Michela, Criscio Martina, Giancola Martina, Nardella Emanuele, Gargano Rebecca, Cicchetti Davide e Buenza Benedetto per la Scherma; Smiraglia Mariastella e Smiraglia Ugo per il Taekwondo; Ciuffreda Simone, Ciavarella Mario, Mustaccioli Alessio e Delli Carri Giuseppe per il Nuoto; Palmisano Pasquale Dirigente Scolastico dell’ITIS Altamura-Da Vinci per Campionati Italiano Studenteschi di Atletica Leggera; Peruggini Lucio per Gran Turismo-ACI, Carella Gaia Pia, Iandolo Francesco Pio, Semeraro Francesca per la Scherma Campionati Nazionali Universitari; Coccia Michele per il Ciclismo, Basket San Severo per il Basket; le società di calcio - settore giovanile: Sporting Olivieri Angelo Torremaggiore e Real San Giovanni; Capano Giuseppe, De Canio Pietro e Palladino Andrea per il Tiro a Segno, Fabio Solitro per il settore Rally, Buonsanto Michele e Buonsanto Giuseppe per il Windsurf.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.