Galasso: "Allo Zaccheria sfioreremo i 16mila posti, la funzionalità dello stadio non sarà mai intaccata dai lavori"
Allo Zaccheria sono stati consegnati i lavori al nuovo appaltatore, un Raggruppamento Temporaneo di Imprese del Nord Italia, che ha consentito la ripartenza del cantiere delle opere di riqualificazione avviati nello scorso anno, con un nuovo cronoprogramma che prevede la conclusione dell’intervento entro 182 giorni residui contrattuali rispetto al tempo originario a base di gara.
LE INTERVISTE. Si parte dal settore ospiti, per poi toccare tutti gli altri settori dello stadio. L’intervista video di Nicola Saracino a Giuseppe Galasso, Assessore all’Urbanistica del Comune di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.