Garanzia Giovani, a Foggia un corso gratuito per diventare Sushi chef
Promosso dall'ente di formazione Enac Puglia
Trasformare la passione per il sushi in un'occasione di lavoro. E' questo l'obiettivo del corso gratuito per diventare Sushi chef, promosso a Foggia dall'ente di formazione Enac Puglia.
OFFERTA PIU' AMPIA. Una grande opportunità, rivolta a giovani che non lavorano e non studiano, con una importante novità: si amplia, infatti, la platea di potenziali partecipanti e potranno aderire persone tra i 17 e 35 anni.
COSA SI FARA'. Duecento ore di corso per imparare l'are del Sushi chef, il cui compito principale è la preparazione delle pietanze: pulisce, taglia e sfiletta il pesce, cuoce il riso per il sushi, cucina crostacei, molluschi e frutti di mare, verdure, frittate, prepara i rotolini di sushi, avvolge gli ingredienti nell'alga Nori, aggiunge condimenti come salsa di soia, wasabi e zenzero. Si occupa poi dell'impiattamento e della presentazione dei piatti, che deve essere molto curata e raffinata.
LE ISCRIZIONI. Il corso, nell'ambito di Garanzia Giovani, si svolgerà all'interno della sede dell'Enac Puglia in via XXV Aprile, 74 a Foggia (Info e iscrizioni: 0881.723085, per inviare la candidatura info@lavoriamoinsieme.it).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.