Gargano, riprese all'alba le ricerche del disperso
Intanto comincia la conta dei danni
Sono riprese dalle prime luci dell'alba le ricerche di Vincenzo Blenx, il 70enne scomparso ieri nel mare di Peschici dopo essere stato travolto dall'acqua mentre era alla guida della sua auto durante il nubifragio che ha colpito il Gargano.
INIZIA LA CONTA DEI DANNI. Ieri era stato ritrovato il corpo senza vita dell'allevatore 24enne Antonio Facenna, e da ieri sera nella zona ha smesso di piovere. Nei paesi colpiti dal nubifragio si cominciano a contare i danni provocati dall'acqua e dal fango. (fonte Ansa)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.