Stampa questa pagina

Gargano, ancora armi detenute illegalmente: sequestrata anche una pistola rubata ad Apricena nel ‘74

Nella giornata di giovedì, a Sannicandro Garganico, i Carabinieri della locale Stazione e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, nell'ambito di specifici servizi di monitoraggio info-investigativo, hanno arrestato per detenzione illegale di armi e munizionamento Michele Pastucci.

LE ARMI. Censurato del posto, l’uomo è stato sorpreso a detenere presso la sua masseria, occultati tra vario materiale di risulta, le seguenti armi non legalmente denunciate: una pistola semiautomatica cal. 7,65 Browning, completa di caricatore con 7 cartucce, risultata oggetto di un furto denunciato nel 1974 presso la Stazione Carabinieri di Apricena; un fucile da caccia semiautomatico cal. 12 con matricola abrasa; 387 cartucce cal. 12; 203 cartucce cal. 20; 29 cartucce cal. 7,65.

ARMI INVIATE AI RIS PER VERIFICHE REATI. L'arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre le armi verranno inviate al RIS per verificare se siano già state utilizzate nella commissione di reati.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload