Stampa questa pagina

Gelbison - Foggia, l'analisi di Gallo tra errori del passato e "palle". E torna a parlare Canonico...

Arriva in sala stampa e non accampa scuse, anzi. È amaro il debutto di Fabio Gallo sulla panchina del Foggia, sconfitto a Pagani dal Gelbison per 2-0 ma l'analisi è lucida. “Sarebbe stato presuntuoso pensare che col cambio dell’allenatore tutto sarebbe cambiato velocemente - commenta Gallo -. Ritengo che nei primi trenta minuti la squadra sia stata bene in campo, creando situazioni per andare in vantaggio che non abbiamo sfruttato. Poi dagli ultimi 10 minuti del primo tempo la squadra ha cominciato a non piacermi, calciando lungo e facendo ciò che io non ho chiesto".

BISOGNA LAVORARE. Poi, il tecnico rossonero evidenzia un ritorno al passato. "Alla prima difficoltà poi il Foggia è tornato ai problemi che avevo già notato guardandoli". E poi, il messaggio diretto del neo allenatore: "Ora bisogna lavorare, tirarsi su le maniche, bisogna che tutti se la sentano di affrontare una missione difficile. L’ho già detto, giocare a Foggia è bello ma complicato: io vorrei giocarci perchè ho le palle vere. Tutti devono dimostrarmi che meritano di giocare nel Foggia, altrimenti si fa qualcosa di diverso…”.

CANONICO. Intanto, torna a parlare il presidente rossonero Nicola Canonico. Alle 12.30 di domenica 9 ottobre è in programma una conferenza stampa in videoconferenza.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload