Di padre in figlio, Gennaro Casillo alla guida del Foggia nel segno di papà Pasquale
"Dovevo farlo anche pensando al mio papà. Papà è un punto di riferimento per tutti e per me soprattutto. È una guida, tutto quello che faccio e che sto cercando di fare lo faccio per lui".
CASILLO JR. È visibilmente provato ed emozionato Gennaro Casillo all'uscita dello studio notarile dove, insieme al socio Giuseppe De Vitto, ha firmato il preliminare di acquisto del Calcio Foggia. Di padre in figlio. Esattamente quarant'anni dopo l'avvento di suo padre Pasquale, Casillo junior diventa proprietario del Foggia. E non è un caso se Gennaro festeggia il traguardo postando, sui profili social, i cuori rossoneri e una grafica con sullo sfondo lo sguardo sornione e al tempo stesso profondo del papà.
ALL'OPERA. Non solo amarcord tuttavia, anche molto pragmatismo nelle prime dichiarazioni: "Abbiamo firmato l'atto preliminare, ci vorranno i tempi tecnici per l'atto definitivo ma già siamo operativi" assicura Gennaro Casillo. "Provo una grande gioia, era una cosa che volevamo da sempre, un sogno che si avvera.
Ora dobbiamo pensare solo a salvare la squadra quest'anno. Dobbiamo tenere i piedi per terra , chiediamo la vicinanza di tutti: delle istituzioni, dei tifosi. Dobbiamo ricompattarci e far vedere cosa è Foggia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.