Stampa questa pagina

Gente di Foggia incontra Pietrocola

“Le priorità sono pubblica illuminazione e lavori nelle zone 167”

"Un incontro proficuo in piena continuità con quanto fatto dal Comitato Civico Gente di Foggia in questi anni con l’amico Matteo Agnusdei”. Il presidente del comitato civico Gente di Foggia, Salvatore de Martino, commenta così l’esito del primo incontro avvenuto presso l’assessorato dei Lavori Pubblici con il neo assessore, il geometra Leonardo Pietrocola.

LE SEGNALAZIONI. “Abbiamo ribadito come rete dei comitati di quartiere la nostra piena  disponibilità a collaborare con l’assessorato in maniera sempre più proficua per la città. Oltre al  Rapporto sullo stato di salute delle nostre strade, che presentiamo ormai da due anni all’assessorato ai lavori pubblici” continua de Martino “continueremo, nel solco di quanto già avviato, nell’opera di raccolta delle segnalazioni che ci giungono direttamente dai cittadini e che gireremo prontamente all’assessorato”

BENE I LAVORI A VIA DEL MARE. “Abbiamo ringraziato il neo assessore Pietrocola” evidenzia il Presidente di Gente di Foggia “per i lavori che sono iniziati qualche giorno fa in via del Mare sulla segnaletica orizzontale, un intervento che come comitato abbiamo fortemente caldeggiato e dove la risposta dell’assessorato è arrivata immediata”. Durante l’incontro sono state riportate all’attenzione dell’assessore alcune tematiche particolarmente a cuore della rete dei comitati Gente di Foggia, come il problema illuminazione a Parco San Felice e al Rione Candelaro, e i lavori in corso nelle zone 167. Nelle prossime settimane seguiranno gli incontri dei vari comitati della rete con l’assessorato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload