Geolier, la critica di Di Paola: “Gravi affermazioni dal suo entourage, i foggiani meritano rispetto”
C'è già chi si è assiepato in piazza, in attesa della (breve) esibizione di Geolier. Ma c'è anche chi teme che l'attesa performance del rapper napoletano possa rivelarsi una delusione per i suoi numerosi fan. A sollevare perplessità e timori è il consigliere comunale e provinciale di Azione Tempi Nuovi,
Antonello Di Paola, che lamenta comunicazioni dello staff di Geolier.
LA NOTA. “Apprendo con stupore e incredulità - evidenzia Di Paola - di alcune affermazioni, che ritengo estremamente lesive, formulate dall’ufficio stampa del cantante Geolier, che staserà avrà l’onore di esibirsi nel cuore della città di Foggia, dinanzi a migliaia di persone, soprattutto giovanissimi, festanti e desiderose di trascorrere una serata all’insegna della musica e dell’allegria. Mi risulta, infatti, che stia girando nelle chat un messaggio (che pare più un ordine ultimativo), apparentemente proveniente dall’entourage del cantante, con cui si vorrebbe vietare qualsiasi contatto tra i cittadini foggiani e l’artista. Credo sia offensivo e fuori luogo impedire ai tanti, ragazze e ragazzi, che si recheranno all’evento, di scattare una foto o un selfie con l’artista o, semplicemente, chiedere un autografo. Tutto ciò, chiaramente, nel rispetto di ogni parametro di sicurezza.
Geolier, e tutti coloro che lo accompagnano, dovrebbero invece essere onorati di potersi esibire nel pieno centro cittadino e di ricevere l’affetto di tanti fans, che altro non chiedono che immortalare un ricordo. Mi auguro ci sia presto una smentita dai canali social dell’artista - conclude il consigliere -.
In mancanza di disponibilità ed umiltà spero tanto che la serata non sia foriera di delusioni ed amarezze per piccoli fans con genitori compresi".
Ma parametri di sicurezza per il cantante o per i ragazzi foggiani
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.