Gestione Zaccheria, per Mainiero la concessione è illegittima: "Va revocata in autotutela"
Lo aveva già annunciato sui social. Ora, arriva anche la nota ufficiale. Per il consigliere comunale Giuseppe Mainiero, la concessione per la gestione dello stadio Zaccheria è "illegittima".
LA REVOCA. I dettagli verranno spiegati in una conferenza stampa in programma domani, giovedì 25 settembre, alle 10.00 nella sede dei gruppi consiliari al terzo piano di Palazzo di Città, nella quale "verrano illustrate le illegittimità amministrative del provvedimento con il quale è stata assegnata alla ADS Heraclea Candela la gestione della stadio comunale Pino Zaccheria".
Nell'occasione - prosegue il consigliere di opposizione - sarà anche presentata alla stampa "la richiesta di revoca in autotutela della concessione" che Mainiero ha già depositato formalmente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.