Già arrestato per stalking, torna al Cara per incontrare la docente di cui si è innamorato
Arrestato, minaccia di ammazzare la donna e suicidarsi
Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Con queste accuse è stato arrestato il 30enne Malick Diallo, già tratto in arresto nel settembre 2015 per il reato di stalking.
IL PRECEDENTE. Diallo si era invaghito dell’insegnante di italiano del Cara di Borgo Mezzanone, al punto da perseguitarla con telefonate, sms e con incursioni durante le ore di lezione. Per tali fatti era stato arrestato e recluso per alcuni mesi in carcere.
LA NUOVA VISITA. Pochi giorni fa lo stesso si è ripresentato nuovamente al Cara nel tentativo di rivedere la donna che, nel frattempo, ha smesso di lavorare nella struttura. Dichiarandosi follemente innamorato, alla richiesta di allontanarsi, ha minacciato di togliersi la vita ma prima, di uccidere la donna se non avesse avuto opportunità di incontrarla. L’uomo si è poi opposto all’intervento dei Carabinieri, colpendoli con calci e pugni. Bloccato, è stato poi arrestato e portato in carcere.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.