Stampa questa pagina

Giampietro (FDI): “Progetto Campi Diomedei al palo, i commissari del Comune diano risposte”

I Campi Diomedei, il progetto che ha per oggetto la riqualificazione dell’area ex IRIP è ancora al palo. Un' opera che darebbe lustro alla nostra città, perché dei 24 ettari, 20 circa sono destinati a Parco Urbano, che realizzato, diventerebbe uno dei più grandi d’Italia”. E' quanto dichiara il commissario cittadino di Fratelli d’Italia Mario Giampietro.

SOLO ERBACCE E TRANSENNE.Da quando i commissari si sono insediati a Palazzo di Città - scrive Giampietro - alle rassicurazioni sul completamento dei lavori non sono seguiti i fatti. Ovviamente, non ci sorprende che i fatti non ci sono! Ai foggiani restano soltanto un mucchio di erbacce, transenne, marciapiedi che sono un attentato all’incolumità. La cittadinanza e la stampa locale chiedono risposte a chi sta amministrando questa città sui tanti interrogativi che si pongono, non solo sui Campi Diomedei, ma sui “crateri” del manto stradale cittadino, sui pali e gli alberi che cadono e possiamo continuare all’infinito. Risposte zero e aggiungiamo rispetto zero per Foggia".

RISPOSTE PER I CITTADINI.Noi come Fratelli d’Italia - scrive l'esponeNte del partito di Giorgia Meloni - chiediamo risposte ai bisogni della città ma soprattutto chiediamo rispetto per i cittadini foggiani. I commissari in questo momento amministrano il Comune di Foggia, e devono dare risposte alla città. Foggia e i foggiani meritano rispetto per tutto ciò che la città ha subito e sta continuando a subire. Anche i foggiani sono contribuenti, pagano le tasse e hanno il diritto di avere delle risposte, i commissari hanno il dovere di dare risposte alla cittadinanza”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload