"Se stasera non avete di meglio da fare, se soffrite di insonnia, se a mezzanotte e mezzo (in realtà l'ora giusta è l'una e mezzo, ndr) dopo il TG1 non c'è nulla di interessante in TV e non avete voglia di leggere (!).... se ricorrono tutte queste condizioni, guardate Sottovoce".
OSPITE A "SOTTOVOCE" DI GIGI MARZULLO. Con questo post sul suo profilo facebook Gianna Fratta, direttrice d'orchestra d'origine lombarda e di fama internazionale (
GUARDA QUI IL SUO CURRICULUM), nonché docente di Elementi di Composizione al Conservatorio "U.Giordano" di Foggia e organizzatrice di importanti festival sul territorio dauno (come Musica Civica e Festival d'Arte Apuliae) ha annunciato qualche ora fa (con tanto di souvenir fotografici dagli studi televisivi) la sua ospitata nella puntata di "Sottovoce" che andrà in onda tra pochissimo, come sempre, su Rai 1.
"SI FACCIA UNA DOMANDA SI DIA UNA RISPOSTA". Anche Gianna Fratta, dunque, entra a far parte dell'olimpo degli ospiti del mitico Gigi Marzullo, e dovrà anche lei inesorabilmente rispondere al quesito da cento milioni di dollari "Si faccia una domanda, si dia una risposta: Gianna Fratta a se stessa cosa chiede e cosa risponde?!?".
Lo scoprirete tra pochissimo a "SottoVoce", dove chissà che, tra una cosa e un'altra, la Fratta non racconti anchè un po' della nostra città.
La puntata, se ve la siete persa, la potete rivedere nelle prossime ore sul servizio Rai Replay di www.rai.tv.