Gianni Pellegrini e la sua band in concerto all'Amgas
Il 16 febbraio il cantautore presenta il cd Ferlizze
Domenica 16 febbraio Gianni Pellegrini e la sua band daranno un'anteprima live del disco Ferlizze e suoneranno altri brani inediti del cantautore foggiano. Lo spettacolo si terrà a partire dalle 20.30 presso l'Auditorium Amgas (Viale Manfredi), l'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. La serata è patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia.
FERLIZZE.Il disco racconta Foggia e la storia dei terrazzani. I testi sono di Gianni Pellegrini e Raffaele de Seneen, le musiche di Gianni Pellegrini, gli arrangiamenti di Marcello Sirignano. Del disco fa parte anche "Cento giornate foggiane", canzone sui bombardamenti che colpirono la nostra città nel 1943.
I COMPONENTI DELLA BAND. Voce e chitarra ritmica: Gianni Pellegrini Chitarra solista: Cesare Rizzi Basso: Sergio Picucci Percussioni: Alfredo Ricciardi e Cristiano Nimo Fisarmonica, tastiera e voce: Cristina Donofrio Flauto traverso e voce: Chiarastella Fatigato
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.