Giannone – Masi, l’atleta paralimpico Andrea Devicenzi incontra gli studenti
Tappa foggiana del Progetto 22
L’atleta Paralimpico Andrea Devicenzi incontra gli studenti del Giannone – Masi di Foggia.
IL PROGETTO. Nell’ambito delle iniziative formative, l’appuntamento è stato programmato per venerdì 21 novembre alle 10.30 nella sede centrale della scuola. L’ ex Nazionale di Ciclismo e di Triathlon nel suo 1° giro d’Italia Formativo in bici “Progetto 22” - da Parma a Reggio Emilia per un totale di 1730 Km -, incontra ad ogni tappa gli alunni delle scuole d’Italia per testimoniare la sua esperienza e per illustrare gli aspetti e i valori del vivere quotidiano.
IL BLOG. “Progetto 22” nasce per dare risposte concrete alle esigenze dei ragazzi e sarà seguito su un blog, dagli organi di stampa e dai social network di tutta Italia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.