Stampa questa pagina

Gino Lisa, i comitati convocano la città: "Uniamo le forze per una protesta civile"

Oggi l'assemblea aperta al Conart teatro

Approvare e organizzare una manifestazione di protesta civile per la sospensione del bando e la formazione di una nuova “Rete delle Associazioni” al “solo e unico” fine di coordinare la manifestazione su indicata.
I COMITATI. Sono i due obiettivi all’ordine del giorno dell’assemblea aperta a “esterni, cittadini, associazioni, sindacati e istituzioni” promossa dai comitati Vola Gino Lisa e Mondo Gino Lisa, circa i lavori di allungamento della pista dello scalo foggiano.
 
 
L’INCONTRO. L’appuntamento è alle 19 nella sede del Conart di Foggia, Villaggio Artigiani (via Tressanti 13). Si comunica – spiegano i promotori - che hanno già dato la propria adesione alla riunione oltre a molte associazioni tra cui le Acli, i sindacati, associazioni datoriali e di categoria e le istituzioni locali.
ELEZIONI? NO GRAZIE. Dai comitati, però, arriva un “avvertimento”: “Si sottolinea che l’organizzazione del momento non sarà in alcun modo oggetto di eventuali strumentalizzazioni politiche pre-elettorali”.

GLI AGGIORNAMENTI. In merito l’evento è stato già promosso sulla rete, a mezzo facebook, sul seguente link https://www.facebook.com/events/254815778001731/ , per ogni ulteriore informazione e aggiornamento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload