Gino Lisa, la figuraccia di Nichi Vendola: in fuga dal 'provolone' di Striscia la notizia
Il servizio sui voli Foggia-Milano della Blue wings air
“L’unico che ha preso il volo è il presidente Nichi Vendola”. Finisce con una battuta, nel loro stile, il servizio di Fabio & Mingo. Ma c’è poco da ridere per i foggiani: Striscia la notizia, infatti, si è nuovamente occupata della nostra città e, in particolare, del volo Foggia – Milano della Bluee wings air.
LA FUGA. E il governatore regionale, a cui Fabio & Mingo provano a consegnare il ‘’provolone’’ non ci fa una bella figura. Anzi. Scappa e sceglie di non offrire nessuna spiegazione nonostante venga inchiodato dal servizio, che ripropone l’annuncio entusiasta della ripresa dei voli dallo scalo dauno. Ovviamente, Striscia la notizia ha una ribalta che provoca una “figuraccia” nazionale per Nichi Vendola, ma anche da queste parti c’è qualcuno che dalla Regione e dalla società di brokeraggio londinese attende risposte:
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.