Lumiwings, le novità di gennaio: Foggia - Milano andata e ritorno in giornata e cambiano gli orari dei voli
"Vai a Milano e torna in giornata". Nella data che segnerà la fine del collegamento aggiuntivo natalizio con Milano Malpensa, partirà un nuovo servizio proposto dalla Lumiwings per collegare Foggia al capoluogo lombardo. Dal 10 gennaio, infatti, ogni martedì si potrà volare da Foggia per Milano partendo alle 8,00 con ritorno nella stessa giornata.
I DETTAGLI. Il volo d'andata, dal Gino Lisa, sarà in programma il martedì alle 8 con arrivo a Malpensa alle 9.45. Il ritorno, invece, è alle 20 da Milano, con arrivo alle 21.45 a Foggia.
LA COMPAGNIA. "E ora che sono iniziati gli sconti non hai più scuse. Questa è la vera alta velocità" è il commento sui social da parte della Lumiwings, che invita pertanto i foggiani a usare l'aereo come soluzione alternativa a viaggi in auto o con il treno/bus.
CAMBIANO I GIORNI. L'altra novità sarà a partire dal 15 gennaio, quando si tornerà a 4 voli settimanali e cambieranno i giorni di operatività. Da Foggia per Milano si partirà il martedì (ore 8), il giovedì (ore 8.05), il venerdì (ore 18.05) e la domenica (ore 18.05). Da Milano, invece, si partirà la domenica (ore 20.50), il martedì (ore 20), il giovedì (ore 10.40) e il venerdì (ore 20.50).
Non è con queste tariffe che aiuteremo Foggia a decollare. 180 euro bus Malpensa Milano è il triplo delle offerte del Bari Milano (anche Linate) Spero non sia il solito bluff....a discapito dei cittadini di Foggia.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.