Gino Lisa, eppur (qualcosa) si muove: sul sito Lumiwings pubblicate le nuove rotte da Foggia
La prenotazione dei voli non è ancora possibile: serve la concessione degli slot
La compagnia aerea Lumiwings, che si è aggiudicata il contributo della Regione Puglia per l'attivazione di voli dal Gino Lisa, ha pubblicato le nuove rotte da Foggia sul proprio sito istituzionale sebbene – è doveroso evidenziare - a oggi, le stesse non siano ancora prenotabili. Dalla tarda serata di ieri – 7 luglio – sulla home page del portale di prenotazione web sono indicate le tratte da Foggia verso Catania, Milano, Torino e Verona.
IL SITO. La strada verso l'attivazione dei voli dal Capoluogo dauno, prevista a settembre, è contrassegnata dall'attesa fremente e dallo scetticismo di taluni. Un primo segnale positivo giunge dall'avvenuto aggiornamento del sito della compagnia aerea greca Lumiwings. Sulla pagina web un'apposita sezione evidenzia le prossime destinazioni tra cui spiccano le rotte da Foggia. Il tutto condito da una serie di foto delle bellezze del Gargano e della Capitanata. Se non altro, la conferma che si sta lavorando per giungere puntuali all'appuntamento di settembre. Per dare l'avvio ufficiale alle prenotazioni occorrerà la concessione degli slot. "In questo periodo si sta definendo la programmazione. A breve ci saranno ulteriori informazioni" informano da Lumiwings. Nessuna anticipazione sui tempi ma ormai siamo ai dettagli finali. Non manca molto, i foggiani dopo quasi vent'anni attendono di volare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.