Gino Lisa, l'appello in dialetto di Emiliano: "Stanno i voli, la pista, l'aeroporto, non è che pigghiat la makn p scì a Milan?"
Un concetto serio, serissimo, declinato col sorriso in dialetto. Michele Emiliano ha recitato la parte del mattatore nella conferenza di presentazione dei nuovi voli dal Gino Lisa di Foggia. E nel rivendicare il rilancio dell'aeroporto ha anche sollecitato, da par suo, i foggiani a comprare i biglietti e rendere ulteriormente appetibile lo scalo. Ecco due stralci del suo intervento.
Emiliano sei un emerito deficiente la macchina falla prendere ai tuoi amici baresi, non fai la morale a nessuno ci avete derubati di ognib
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.