"Foggia è in pista": scelta la compagnia che volerà dal Gino Lisa, Regione e AdP presentano i nuovi collegamenti
E' una delle conferenze stampa più attese della storia recente della città. Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ha infatti convocato la stampa per la "presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’Aeroporto 'Gino Lisa' di Foggia". L'appuntamento è per venerd' 27 maggio e il titolo è euforico: "Foggia è in pista".
I RELATORI. Nell'occasione, verrà pertatnto annunciato il nome della compagnia scelta tra le quattro che hanno manigfestato interesse a volare da Foggia. Alla conferenza interverranno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, e il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò.
passano ancora molti mesi e forse anche l'anno 2022.....prima che iniziano arrivi e partenze dal Gino Lisa..... Bari e Brindisi...non mollano...
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.