Gino Lisa: rubata un’auto nel parcheggio dell’aeroporto
Hanno agito in pochissimi minuti, intorno alle ore 11 del 14 giugno, in piena mattinata lavorativa.Rubata un’Audi direttamente nel parcheggio dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, mentre la sicurezza, il personale e gli agenti di polizia erano impegnati nelle operazioni di volo.
A SPINTA. A quanto si apprende dai primi rilievi, ad agire sarebbero stati in tre, con la consueta tecnica della “spinta”: hanno prima disattivato i dispositivi di sicurezza e poi, introducendosi nel veicolo, si sono messi alla guida, approfittando della spinta della seconda vettura. L’automobile non apparterrebbe a un lavoratore dell’aeroporto, ma probabilmente a un passeggero che ha voluto approfittare della gratuità del parcheggio del Gino Lisa. Sono in corso tutti gli accertamenti attraverso il circuito di videosorveglianza dell’aeroporto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.