Gino Lisa, Vasile (AdP): “Le difficoltà della Lumiwings non dipendono da Foggia. Metteremo in piedi una nuova soluzione”
“Metteremo in piedi una nuova soluzione per il Gino Lisa”. Lo ha affermato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, durante la conferenza stampa convocata allo scalo foggiano dopo l’annullamento dei voli della Lumiwings degli ultimi giorni. Il blocco dei voli, comunicato ad AdP da un Tribunale londinese tramite un’ingiunzione su un aeromobile preso in leasing dalla compagnia, ha spinto Aeroporti di Puglia ad attivarsi per cercare una soluzione. Tra le possibilità in campo, il ritorno al volo di Lumiwings, qualora riesca a saldare il suo debito, o il subentro di una nuova compagnia. Seconda classificata nella graduatoria e’ Aeroitalia. Ma Vasile non esclude una terza strada. L’intervista video
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.