Stampa questa pagina

Gino Lisa, ora è ufficiale. Via alle prenotazioni dei voli per Milano: prezzi a partire dai 47 euro

Prima data disponibile il 30 settembre. Da dicembre si vola anche per Torino

Si torna a volare dal Gino Lisa: ora è ufficiale. La compagnia greca Lumiwings ha dato il via alle prenotazioni online dei voli per Milano. La prima data disponibile è quella di venerdì 30 settembre. Il primo aereo da Foggia decollerà alle 18,25 con arrivo a Milano Malpensa alle 20,10. Attive anche le prenotazioni per Torino, in questo caso con prima data disponibile il 2 dicembre con partenza alle 12,40 e arrivo alle 14,25.

IL PRIMO VOLO. L’annuncio naturalmente rappresenta un punto di svolta della Capitanata dopo numerosi anni di inattività dello scalo foggiano. I prezzi ufficialmente partono da 49 euro ma, in alcune simulazioni effettuate, è possibile spuntare anche un prezzo lievemente inferiore di 46,91 euro (vedi foto) per la Air Class. Come preannunciato nella conferenza stampa di presentazione, i prezzi saranno differenziati per tre classi. La Shine Class costa 89,92 euro, la Chance Class 121,92. Le prenotazioni possono essere effettuate online direttamente sul sito della Lumiwings

LE TRATTE E GLI ORARI.  Nei mesi di ottobre e novembre si potrà volare da Foggia per Milano con quattro tratte settimanali nei giorni di lunedì e mercoledì con partenza alle 7 e arrivo alle 8,45; nei giorni di venerdì e domenica con partenza alle 18,25 e arrivo alle 20,10. A partire da dicembre si aggiungerà anche la tratta del giovedì con partenza alle 18 e arrivo alle 19.45. A partire dal 2 dicembre, si aggiungerà anche la rotta per Torino con frequenza di due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Questi gli orari: il lunedì partenza da Foggia per Torino alle 12,40 e arrivo alle 14,25. Da Torino partenza per Foggia alle 14,30 e arrivo alle 16,05; il venerdì partenza da Foggia per Torino alle 11,55 e arrivo alle 13,40; tratta inversa dal capoluogo piemontese con partenza alle 15,35 e arrivo alle 17,10.

LE CONDIZIONI. L'accountable manager della compagnia Dimitris Kremiotis precisa che "saranno gratuiti, sempre e su tutte le tratte, con tutte le tre tariffe la Selezione del posto, il Web check-in, il Bagaglio a mano e gli Snack e bevande. La nostra compagnia" evidenzia Kremiotis "da sempre si distingue per la trasparenza verso il passeggero con un’offerta tariffaria comprensiva dei servizi di fatto indispensabili per un viaggio in aereo. Siamo quindi entusiasti, e onorati, di offrire i nostri voli a tutti coloro che per piacere o per lavoro avranno necessità di spostarsi da nord a Sud e viceversa supportando il territorio in questa fase di ripresa postpandemica".

<br>

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload