Giochi, feste e animazione a 4 zampe: a Foggia un'intera giornata dedicata agli animali
Iniziativa promossa da Guerrieri con la coda
Un'intera giornata dedicata agli amici a 4 zampe, tra giochi, feste e animazione. Domenica 29 settembre, nella parrocchia Sant'Antonio da Padova, dalle 9.30 alle 20 è in programma l'appuntamento "Noi siamo angeli", promosso dall'associazione animalista "Guerrieri con la coda".
IL PROGRAMMA. "Saremo presenti - spiegano i promotori - per parlare dei nostri piccoli angeli in cerca di adozione, in una giornata tra giochi, musica con Maddy Caputo e la partecipazione dell'assessora alle Politiche sociali e randagismo, Simona Mendolicchio". Alle 19 è prevista anche la benedezione degli animali, da parte di Padre Gianluca Capitaneo, sempre vicino alle cause degli animali. La partecipazione all'inziativa è gratuita e l'invito - da parte degli organizzatori - è di aderire in maniera massiccia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.