Spesa solidale, anche Mercati di Città La Prima aderisce alla "Colletta alimentare"
Appuntamento fissato per il 27 novembre
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con i volontari del Banco alimentare nei punti vendita dei Mercati di città - La Prima a Foggia e provincia.
LA COLLETTA ALIMENTARE. E’ il 27 novembre la data da segnare sul calendario per onorare la 25esima giornata nazionale della colletta alimentare. Nei punti di vendita Mercati di Città La Prima, dalle ore 8 alle ore 20:30, grazie al prezioso supporto dei volontari dell’Associazione Misericordia di Ortanova, sarà possibile acquistare e donare prodotti a lunga conservazione come omogeneizzati alla frutta, tonno e carne in scatola, olio, legumi e pelati.
I prodotti offerti, dunque, saranno poi distribuiti alle 7.600 strutture caritative convenzionate con Banco Alimentare (mense per i poveri, comunità per i minori, banchi di solidarietà, centri d’accoglienza etc..) che sostengono quasi 1.700.000 persone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.