Giornata della Guida Turistica, una visita guidata alle fontane di Foggia
In occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica domenica 23 febbraio ci sarà una visita guidata gratuita alla scoperta delle fontane di Foggia, testimoni della storia e dell’identità della nostra città.
L'INIZIATIVA. “Scopri la storia di Foggia - scrive l'organizzatrice Maria Guglielmi, Guida Turistica Abilitata - attraverso le sue fontane, testimoni silenziose di un passato ricco di cultura, tradizioni e sapienza. Un percorso suggestivo tra arte, architettura il valore dell'acqua nella città”. La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare scrivendo a viaggi@italianlands.it o chiamando il 338-8443548. L'appuntamento è alle ore 10:00 in Piazza Cavour, davanti al Pronao della Villa Comunale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.