Fate, folletti e natura: 1 maggio alla scoperta della magia della Foresta Umbra
Una giornata alla scoperta della magia della Foresta Umbra con due laboratori dedicati alla vita nel bosco. E' l'appuntamento con "Il giorno della foresta", in programma l'1 maggio presso l'Elda hotel.
L'EVENTO. Si apre con un laboratorio di teatro gioco (con Paola Capuano) che trasformerà bambine e bambini in fate e folletti, accompagnando al successivo laboratorio naturalistico (con Luisa Arena), per conoscere animali e piante della foresta. E per finire, una passeggiata fino al Laghetto d'Umbra.
LA PARTECIPAZIONE. Pubblicizzata sui social, l'iniziativa è a numero chiuso e ha già riscosso il tutto esaurito. L'invito dei promotori è pero quello di inviare un messaggio a giornodellaforesta@jrstudio.it con i propri contatti, in modo da essere tempestivamente richiamati qualora si liberasse qualche posto. L'esperienza è gratuita.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.