Giovani socialisti crescono, a Foggia nasce il Presidio "Sandro Pertini"
A Foggia nasce il Presidio “Sandro Pertini”, un nuovo punto di riferimento per i giovani che si riconoscono nei valori del socialismo democratico e della giustizia sociale.
La guida del presidio è affidata a Karim Tabti e Ranim Ayadi, che assumeranno congiuntamente la presidenza, con l’obiettivo di promuovere partecipazione, impegno civile e iniziative culturali sul territorio.
L’istituzione del Presidio “Sandro Pertini” rappresenta un passo significativo nel rafforzamento della presenza della Federazione Giovani Socialisti nella provincia di Foggia e conferma la volontà di costruire spazi di confronto e crescita per le nuove generazioni.
«Esprimo profonda soddisfazione per la nascita di questa nuova realtà nella nostra città - commenta Karim Tabti -. Si tratta di un traguardo importante, perché da oggi i giovani possono contare su un’organizzazione in più, pronta ad ascoltarli, sostenerli e accompagnarli nel loro percorso di crescita civile e politica».
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.