Sarà Giovanni Quarato il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle
Dopo essere stato scelto dal Meet up dello scorso gennaio, Giovanni Quarato è ufficialmente, da oggi, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per la città di Foggia. E’ infatti arrivata da parte del Movimento 5 Stelle la certificazione nazionale della candidatura e della lista.
NON AVEVO DUBBI. "Sono davvero felice per l’arrivo della certificazione - ha commentato l’ingegnere 56enne - anche se onestamente non ho mai avuto dubbi. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura, in cui insieme alla mia squadra e a tutti i cittadini di buona volontà mi spenderò al massimo delle mie possibilità per proporre alla città l’unica opportunità di un vero cambiamento per la Foggia de futuro.
Nei prossimi giorni, verrà indetta una conferenza stampa in cui saranno presentati i primi candidati consiglieri".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.