Stampa questa pagina

Giudice sportivo, al Foggia tocca il "Tre più uno": quattro squalificati in vista del Chieti

Tegola dopo le espulsioni di domenica ad Aversa

Tre squalificati e uno che ne portavo fanno quattro: non quadrano i conti a mister  Padalino prima della gara interna contro il Chieti: per effetto delle decisioni del giudice sportivo (e dell’arbitraggio discutibile di domenica ad Aversa), il tecnico si trova a dover rivoluzionare la squadra. 
LE SQUALIFICHE. Facciamo ordine. Partiamo da quelli che ci saranno, nonostante qualche dubbio di troppo: Giglio e Narciso non hanno subito alcuna squalifica. Diverso il discorso per Quinto: la manata in faccia all’avversario che è costata il cartellino rosso, lo ferma anche per due giornate. Un solo turno, invece, a Sciannamè (doppia ammonizione) e Loiacono (in diffida). A loro tre va ad aggiungersi Venitucci, che deve scontare l’altro turno di squalifica rimediato per l’espulsione contro l’Arzanese. 
 
Difesa da rivoluzionare, dunque, per il tecnico rossonero. Ma anche a centrocampo Padalino dovrà inventarsi qualche soluzione per la gara contro il Chieti. A proposito degli abruzzesi, nessun provvedimento del giudice sporti vo per i calciatori, mentre la società ha subito una multa di 1500 euro per intemperanze dei tifosi.  
CHIETI AL COMPLETO. Difesa da rivoluzionare, dunque, per il tecnico rossonero. Ma anche a centrocampo Padalino dovrà inventarsi qualche soluzione per la gara contro il Chieti. A proposito degli abruzzesi, nessun provvedimento del giudice sportivo per i calciatori, mentre la società ha subito una multa di 1500 euro per intemperanze dei tifosi.  

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload