Giudice sportivo, due turni a Venitucci ma all'Aversa va peggio: 3 squalificati
I campani sono i prossimi avversari dei rossoneri
Dovrà saltare due partite Dario Venitucci, espulso domenica nella gara vittoriosa del Foggia contro l'Arzanese. Il centrocampista rossonero è stato appiedato per due turni dal giudice sportivo, dopo il rosso per una spinta a gioco fermo.
TRE FUORI PER L'AVERSA. Se Padalino dovrà fare a meno di Venitucci, va peggio all'Aversa normanna (prossimo avversario dei rossoneri) con tre squalificati. Oltre a Suarino, espulso domenica nel derby di Caserta, contro il Foggia saranno out anche Orlando e Prevete, entrambi diffidati e ammoniti nell'ultima giornata.
LA RIPRESA. Oggi, intanto, la formazione rossonera si ritroverà allo Zaccheria per il primo allenamento in preparazione della trasferta in terra campana di domenica.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.