Giudice Sportivo, Minotti squalificato per un turno
Il centrocampista era stato ammonito contro il Savoia
La quarta ammonizione rimediata sabato a Torre Annunziata costa un turno di squalifica a Nadir Minotti.
LO STOP. Il centrocampista rossonero – tra i peggiori in campo con il Savoia e reo di aver provocato il rigore del vantaggio campano – salterà il match di Catanzaro, in programma mercoledì alle 15. Rientra, invece, dopo una giornata di stop capitan Agnelli, arbitra Antonio Di Martino, della sezione di Teramo.
GLI AVVERSARI. Nel Catanzaro è squalificato Ilari, mentre nessuna ammenda è stata comminata al Savoia - nonostante i ripetuti cori contro i foggiani -, dimostrando ancora una volta ‘due pesi, due misure’ nei provvedimenti del giudice sportivo per situazioni identiche.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.