Giudice Sportivo: nessuna squalifica per i rossoneri
Fermati per un turno Vetrugno e Difino del Nardò.
La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo dopo le partite della 12° giornata di ritorno del Campionato Serie D.
GLI SQUALIFICATI. Non ci sono squalificati nel Foggia, mentre salteranno il prossimo turno Daniele Vetrugno e Davide Difino del Nardò. Tra le altre squadre spiccano le cinque giornate per Carmine Polichetti, espulso domenica. Fermati per un turno anche Misuraca e Dimatera del Bisceglie, la squadra che il Foggia deve provare a raggiungere se vuole qualificarsi per i play off.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.