Stampa questa pagina

Lega pro/ Giudice sportivo: una giornata a Vuthaj, 2 turni a Giunta e 2000 euro di multa al Foggia 

Solo un turno di squalifica, come previsto, per Dardan Vuthaj. L'attaccante rossonero è stato infatti fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo l'espulsione per doppia ammonizione subìta a fine primo tempo nella sfida di Castellamare contro la Juve Stabia.

LE ALTRE SANZIONI. Tra gli altri provvedimenti, prima infrazione con ammonizione per il tecnico Fabio Gallo e squalifica per due turni per Lorenzo Giunta (Match analyst all'interno dello staff dell'allenatore), "per essere entrato esultando, sul terreno di gioco fino al centro del campo e contemporaneamente per aver insultato il pubblico avversario in Tribuna".

LA MULTA. Inoltre, 2000 euro di multa alla società: ai tifosi rossoneri, che hanno fatto il proprio ingresso nel settore solo nel finale della prima frazione, viene contestato l'aver "intonato cori nei confronti dei tifosi avversari comportanti offesa, denigrazione e insulto per motivi di origine territoriale", "fatto esplodere nel proprio settore numero tre petardi di forte entità senza conseguenze e "per avere danneggiato due seggiolini posizionati nel settore loro riservato".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload