Stampa questa pagina

Un altro riconoscimento per Giuliano Volpe: l'ex rettore nominato "Consigliere in materia di educazione e formazione" dal Ministro della Cultura

Il Ministro della Cultura Dario Franceschini ha nominato il prof. Giuliano Volpe "Consigliere in materia di educazione e formazione". Il prof. Volpe, già Rettore dell'Università di Foggia, in stretta collaborazione con il segretario generale, il capo di gabinetto e il direttore generale educazione e ricerca, opererà in particolare in collegamento con il Ministero dell’Università e della Ricerca per favorire una sempre più stretta collaborazione tra i due ministeri e un’integrazione tra formazione, ricerca, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale.

I RUOLI. Giuliano Volpe è impegnato inoltre in diverse commissioni del Ministero dell'Università e della Ricerca in rappresentanza del MiC: 1) Comitato di indirizzo per l'applicazione del protocollo stipulato da MUR e MiC; 2) Comitato tecnico-scientifico per la diffusione della cultura scientifica; 3) Commissione tecnico-consultiva prevista dall’articolo 2 del decreto MIUR, di concerto con MiBACT.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload