Giunta Comunale, salta anche il tentativo di ricucitura sul PIAO
Stamattina, come riferito dal movimento CON, era in previsione una riunione della Giunta Comunale per l'approvazione del PIAO, il piano del fabbisogno del personale, che però è andata deserta per l'assenza degli assessori di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Socialisti. Erano presenti solo gli assessori De Santis e Di Molfetta di CON, oltre ai tecnici Galasso e Salatto.
LA CRISI. Nel pomeriggio c'era stato un tentativo di ricucitura da parte della Sindaca Episcopo che aveva convocato di nuovo la Giunta Comunale per avere un confronto diretto ma anche questa volta gli assessori “dissidenti” Emanuele, Amatore, Mendolicchio, Aprile e Iorio non si sono presentati. Fonti interne parlano di tensione è molto alta a Palazzo di Città e dell'ipotesi, fatta ventilare dalla Sindaca, di revoca delle deleghe agli assessori “dissidenti” che di fatto aprirebbe una nuova crisi politica dopo quella di giugno 2026 culminata nelle dimissioni della prima cittadina, poi ritirate dopo l'intervento delle segreterie nazionali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.