Giunta Regionale, verranno sperimentati i collegamenti in autobus tra il Gino Lisa e il Gargano
Nella seduta di oggi Giunta della Regione Puglia ha approvato anche per il 2023 il progetto “Gargano Easy to reach”, che prevede degli autobus mettano in collegamento alcune località del Gargano con l'aeroporto di Bari Palese “K. Woityla”.
ANCHE IL GINO LISA. Inoltre la competenza del collegamento è stata trasferita dall’assessorato al Turismo all’assessorato ai Trasporti, questo permetterà anche l’avvio della sperimentazione del collegamento tra il “Gino Lisa” di Foggia e il Gargano.
CARTA TUTTO TRENO. Sempre nella seduta di oggi la Giunta ha confermato anche per il 2023 la “Carta Tutto Treno”, a favore dei pendolari. Con l’acquisto della Carta Tutto Treno, si concede ai titolari di abbonamenti Trenitalia alle tariffe 40/14/A e B mensili o con validità 12 mesi, validi sulle tratte: Bari-Foggia, Bari-Lecce, Bari-Brindisi e Bari-Taranto, la possibilità di poter viaggiare anche sui treni “Intercity”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.