Stampa questa pagina

InnovaPuglia, Patrizia Lusi nominata nel nuovo CdA

C’è anche un pezzo di Foggia nel nuovo CdA della società Innovapuglia. La giunta regionale ha infatti nominato Anna Rosaria Piccinni (in qualità di presidente) e gli avvocati Onofrio Sisto e Patrizia Luisi.

LA STORIA. Fedelissima di Emiliano, già presidente dell’Asp Zaccagnino a San Nicandro Garganico e commissario straordinario dell’Asp Addolorata, Patrizia Lusi è anche molto impegnata nel sociale e ha recentemente lanciato a Foggia l’iniziativa del “Muro della gentilezza”, oltre a coordinare altre iniziative solidali.

COS'E' INNOVAPUGLIA. Società in house sotto il controllo della Regione, InnovaPuglia opera in qualità di centro di competenza per la gestione integrata degli acquisti (è in pratica, una sorta di centrale unica di acquisto della sanità) e centro di competenza per il governo dell’ICT regionale.Il nuovo CdA interrompe uno stallo che nella società persisteva da circa cinque mesi, dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Giuseppe Tiani, che a novembre scorso in audizione alla Camera tirò fuori un ciondolo che, a suo dire, avrebbe permesso la protezione deal virus. L'immobilismo dell'agenzia aveva anche provocato l’ira di sindacati e lavoratori, con una mobilitazione che ha portato nei giorni scorsi a uno sciopero. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload