Elezioni, l’1 e il 2 settembre maratona di Giuseppe Conte in provincia di Foggia: il tour elettorale tocca otto Comuni
Da San Severo a Manfredonia passando per Vieste e Cerignola
Giuseppe Conte tornerà nella ‘sua’ Capitanata i prossimi uno e due settembre per il suo tour elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
IL TOUR. Dopo la visita in Veneto, l’ex presidente del Consiglio toccherà otto comuni della provincia di Foggia.Il primo appuntamento è previsto l’uno settembre alle 11,30 a San Severo, poi trasferimento sul Gargano: alle 16,30 Vico del Gargano, alle 18,30 Vieste e in serata alle 21 a San Giovanni Rotondo. Il giorno dopo – due settembre – in mattinata visita nel paese natale di Volturara Appula, appuntamento fissato alle 11. Il giro di comizi proseguirà nel pomeriggio, alle 16 a Candela, alle 18 a Cerignola e, infine, chiusura alle 21 a Manfredonia.
I CANDIDATI. Giuseppe Conte, come già annunciato, è capolista alla Camera nel collegio plurinominale “Puglia 01” che comprende l’intera Capitanata e la Bat. Nel corso del suo tour elettorale sarà affiancato dai candidati in corsa per le elezioni. Ci saranno i parlamentari uscenti Carla Giuliano e Giorgio Lovecchio (in seconda e terza posizione nel listino) e l’outsider Maria Teresa Bevilacqua, consigliera comunale a Vieste (che chiude in quarta posizione). Oltre a loro, i candidati all’uninominale Marco Pellegrini (alla Camera) e Gisella Naturale (al Senato).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.