Stampa questa pagina

Elezioni / Il 'fuori tutto' di Mainiero: "Fuori un sistema che blocca Foggia da 20 anni"

Inaugurando il suo spazio elettorale in Via San Lorenzo il candidato sindaco Giuseppe Mainiero ha illustrato i motivi della sua candidatura: “In questi cinque anni abbiamo potuto constatare come la macchina amministrativa della città di Foggia sopravviva a se stessa, la nostra è una città piegata su se stessa perchè delle dinamiche e impostazioni che da venti anni, in piena continuità, hanno di fatto abdicato a qualsiasi forma di riscossa del nostro territorio".

FUORI TUTTO. "Fuori tutto - ha spiegato il candidato - vuol dire fuori questo sistema e ricostruire il Comune di Foggia partendo dal ripensare tutto quello che riguarda il suo agire, chi si candida non può parlare a partire dal giorno dopo di carenza di risorse, noi riteniamo che le risorse sia pur limitate siano sufficienti che la città si rialzi e lo dimostreremo in questa campagna elettorale".
Fondazione Buon Samaritano

LANDELLA UN SINDACO IMPRESARIO. "In questi anni - ha concluso Mainiero -  abbiamo avuto un sindaco impresario, perchè Landella è stato un sindaco impresario, Foggia invece ha bisogno di un orizzonte politico e di ricostruire il ruolo di una città capoluogo in un territorio importante partendo dalle sue vocazioni. Riscoprire Foggia partendo dalle sue energie migliori".


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload