Giuseppe Pavone ospite de Il Sottosopra: “Ecco come è nata Zemanlandia, a volte il destino si diverte con le persone”
Giuseppe Pavone, ex-calciatore del Foggia ma soprattutto direttore sportivo rossonero ai tempi di Zemanlandia è stato ospite della trasmissione “Calciamo lo Sport”, curata dagli studenti-giornalisti de “Il Sottosopra” in collaborazione con Foggia Città Aperta.
I RACCONTI. Pavone ha ribadito il suo amore per la maglia rossonera e rispondendo alle domande degli studenti ha raccontato una serie di aneddoti su come è nata Zemanlandia, da un incontro quasi casuale quando il boemo allenava il Licata, passando per il rapporto con il patron Pasquale Casillo. L'ex diesse rossonero ha anche sottolineato le differenze tra il calcio di una volta e quello attuale e ribadito il rapporto straordinario che si era creato tra allenatore, direttore sportivo e presidente, definiti “tre personaggi dalla stessa personalità, con gli stessi valori morali”. (in fondo all'articolo il video con la puntata integrale)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.