Il turno di riposo dell'Acd Foggia Calcio offre la possibilità, per quelli che non lo fanno già, di seguire qualcuno degli sport erroneamente definiti minori, e che invece spesso sono altrettanto spettacolari. Ecco gli appuntamenti del week end:
Sabato alle 16 al Palasport di Lucera, per la serie A2 di Calcio a 5 Maschile, la Fuente Foggia ospita la capolista Martina Franca. Partita difficile per la squadra di Miki Grassi ma sicuramente ad alto contenuto agonistico.
Domenica alle 11, sempre al Palasport di Lucera, per il campionato under 21 di Calcio a 5, la Fuente Foggia sfida la Virtus Rutigliano.
Domenica alle 14,30 per la Serie C di Rugby il CUS Foggia sfida la fortissima Svicat Campi, prima in classifica con 53 punti e 11 vittorie su 11 partite.
Domenica alle 15 al Palasport di Lucera, per la serie A di Calcio a 5 Femminile, la Focus Foggia ospita la Lazio Femminile, attualmente quarta in classifica. Anche in questo caso si tratta di un impegno difficile, ma le ragazze di mister Cataneo hanno già dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque.
Per finire Domenica alle 18 presso il Palazzetto Russo, per la Serie B di Basket Femminile, la Fenice Foggia ospita il N.A.B. Marigliano.