Stampa questa pagina

Gli imbrattano il manifesto elettorale, lui risponde con l’ironia

Apricena, protagonista il candidato sindaco Lacci

La prima regola dell’autopromozione è: ”bene o male, basta che se ne parli”. E Michele Lacci, candidato sindaco ad Apricena per la lista del centrosinistra DemocraticaMente, ha sintetizzato al meglio questo concetto.
“PERSONE COME TE”. Ieri mattina, infatti, ha trovato i manifesti della sua coalizione, attaccati sugli spazi pubblici, “imbrattati – spiega Lacci - con frasi offensive dai ‘soliti vandali’ attivi nel periodo elettorale”. E qualche sfottò è stato anche un richiamo poco garbato allo slogan scelto da Lacci per la sua campagna: “Persone come te”.
IL FOGLIO BIANCO. Ma, archiviata in fretta l’amarezza, il candidato di DemocraticaMente ha scelto di scherzarci su e portare a proprio vantaggio una situazione spiacevole. Lacci ha infatti deciso di piazzare sul proprio manifesto elettorale un foglio bianco, coprendo gli sfottò, e invitando chiunque a scrivere cosa pensa di lui.
LA RISPOSTA “FANTASIOSA”. “La mia ricetta per questa campagna elettorale è: essere sorridenti. Io per primo – evidenzia - lo sarò sempre. Rispondiamo con il sorriso a chi dice bugie, e a chi ci insulterà. Insieme al mio staff (gratuito), abbiamo attaccato un foglio bianco sulle loro scritte, perché la nostra coalizione permette a tutti di esprimere il proprio pensiero e perché sorrideremo sempre di fronte alla cattiveria e alle infamie, rispondendo con la fantasia".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload