La Fermana vince 1-0 nella finale che vale la serie d
Un gol a tempo quasi scaduto regala alla Fermana la vittoria per 1-0 nella finale della Coppa Italia Dilettanti valevole per un posto in serie d nel campionato 2013-14.
CERIGNOLA STREGATO. Il gol che ha condannato il Cerignola è stato siglato di testa dal giovane Mangiola al 95' dopo una gara equilibrata, nel corso della quale l'occasione migliore era capitata proprio al Cerignola, sventata in maniera miracolosa dal portiere avversario. Una nuova doccia fredda per la squadra ofantina dopo che l'anno scorso ad un passo dalla serie D fu sconfitta ai rigori dal Città di Cava.
SI RIPARTE DAL CAMPIONATO. Non c'è tempo però per recriminare. Domenica si ripartirà dal campionato per l'ultima giornata di eccellenza. Il Cerignola, quinto in classifica, è pronto ad assicurarsi un posto utile per disputare i play-off e ritentare la scalata alla serie D.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.