Stampa questa pagina

La GPS annuncia: "Dal 2 novembre la nuova App per il pagamento della sosta a Foggia"

La nuova app per il pagamento della sosta sarà lanciata il 2 novembre. A dare l'annuncio è la GPS S.p.A., nuovo gestore della sosta per la città di Foggia. L’app sarà disponibile su tutti gli store Google Play e Apple Store a partire dal 2 novembre 2023.

FOGGIA PARCHEGGI. La GPS App - spiega l'azienda - consente il pagamento della sosta su tutti gli stalli blu della città. Una volta scaricata l’app ed effettuata la registrazione sarà possibile, attraverso i sistemi di geolocalizzazione, individuare la zona in cui si desidera parcheggiare, impostare il tempo di sosta e pagare direttamente dal proprio smartphone. Oltre al pagamento della sosta sarà possibile, in pochi e semplici click, acquistare i biglietti del trasporto pubblico locale e quelli di Trenitalia per viaggiare in tutta Italia. Si invitano per tanto tutti gli utenti a scaricare e utilizzare l’app solo dopo la sua attivazione.
Tutte le informazioni sulla GPS App e sul servizio di sosta possono essere consultate sul sito www.foggiaparcheggi.it oppure richieste scrivendo all’indirizzo mail:
infososta.foggia@gpspparking.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload