La GPS annuncia: "Dal 2 novembre la nuova App per il pagamento della sosta a Foggia"
La nuova app per il pagamento della sosta sarà lanciata il 2 novembre. A dare l'annuncio è la GPS S.p.A., nuovo gestore della sosta per la città di Foggia. L’app sarà disponibile su tutti gli store Google Play e Apple Store a partire dal 2 novembre 2023.
FOGGIA PARCHEGGI. La GPS App - spiega l'azienda - consente il pagamento della sosta su tutti gli stalli blu della città. Una volta scaricata l’app ed effettuata la registrazione sarà possibile, attraverso i sistemi di geolocalizzazione, individuare la zona in cui si desidera parcheggiare, impostare il tempo di sosta e pagare direttamente dal proprio smartphone. Oltre al pagamento della sosta sarà possibile, in pochi e semplici click, acquistare i biglietti del trasporto pubblico locale e quelli di Trenitalia per viaggiare in tutta Italia. Si invitano per tanto tutti gli utenti a scaricare e utilizzare l’app solo dopo la sua attivazione.
Tutte le informazioni sulla GPS App e sul servizio di sosta possono essere consultate sul sito www.foggiaparcheggi.it oppure richieste scrivendo all’indirizzo mail:
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.