Gran Prix Under 14 di sciabola, terzo posto per Beatrice Melino
Atleta del Circolo Schermistico Dauno
Beatrice Melino del Circolo Schermistico Dauno è l’unica atleta pugliese a salire sul podio nei due giorni di gare validi per la seconda prova stagionale del Gran Prix “Kinder Joy of Moving” Under 14 di sciabola al Palazzetto “Falcone e Borsellino” di San Severo.
La foggiana è giunta terza nelle Bambine: nel suo cammino ha sconfitto 10-2 Gaia Dedola del Club Scherma San Severo, 10-6 Carola Ruggio della Fides Livorno e 10-2 Giulia Migliaccio (Somma Vesuvio) ma in semifinale ha ceduto col punteggio di 10-5 a Margherita Maceo della Virtus Bologna, che in finale ha battuto all’ultima stoccata Martina Della Piana (Etruria Scherma). Melino ha chiuso dunque terza a pari merito con Alessia Lucin (Trentina Tettamanti).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.