Black-out al GrandApulia, solo due negozi aperti: inizio saldi da incubo al centro commerciale
Doveva essere una lunga giornata di acquisti con la Notte Bianca dello shopping. E invece al GrandApulia il primo giorno di saldi estivi è cominciato male: a causa di un guasto Enel, infatti, il centro commerciale sta avendo dei disservizi. Fino alle ore 11 - fanno sapere dal GrandApulia - gli unici negozi regolarmente aperti sono Mediaworld e Ipersimply.
I tecnici Enel si sono attivati per il risolvere il guasto elettrico e intorno alle 13 - assicurano dal centro commerciale - tutti i negozi torneranno operativi. Un disagio che ha provocato la rabbia di molte persone che si erano recate, a prima mattina, presso il GrandApulia proprio nella giornata che segna l'avvio dei saldi. Gli aggiornamenti in tempo reale sulla risoluzione del problema saranno pubblicati sulle pagine social del centro commerciale.
AGGIORNAMENTO. Il disagio è legato al fatto che stanotte è stata incendiata la cabina elettrica del centro commerciale, questo non ha reso possibile l'apertura delle porte esterne nè delle serrande dei negozi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.